Spazio a SPV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leone Martellucci
     
    .

    User deleted


    Si, l'altranno mi suggerirono di andare al Pomos ahahahahaah.
    Fate un'azione tutti insieme compatti, iniziate dal Preside e vediamo che dicono.
     
    Top
    .
  2. Valerio Dodet
     
    .

    User deleted


    Ho scritto una bozza della richiesta della stanza a SPV per fast charge, fatene ciò che volete.
    Il messaggio principale che volevo comunicare è la difficoltà che i ragazzi di fast charge affrontano portando avanti l'immagine dell'Università.

    Ecco la lettera
    ============================================================================

    Chiarissimo Preside della Facoltà di Ingegneria,

    300 studenti dell'Università La Sapienza hanno partecipato a un progetto che cambia la vita.
    All'Università, La Sapienza, si possono realizzare i sogni di un futuro grandioso grazie al costante lavoro che viene svolto in Fast Charge, con Leone Martellucci, dagli studenti di tutti i dipartimenti della facoltà di Ingegneria.

    Le ore di viaggio tra Roma e Cisterna di Latina di ognuno di loro portano le telecamere della RAI all'interno del "Polo per la mobilità sostenibile".
    Gli studi e le simulazioni per ogni loro progetto portano dentro la Formula E un gigantesco stand dell'Università La Sapienza finanziato da Julius Baer.
    La difficoltà tecnologica nella realizzazione di ogni singolo avanzamento del progetto porta le soluzioni delle più grandi aziende all'interno delle loro riunioni.

    Con veemenza ci uniamo alle ripetute richieste di ospitare il progetto Fast Charge in uno dei locali della Facoltà di Ingegneria presso San Pietro in Vincoli.

    Volkswagen, Enel, RS components, Experis, Magneti Marelli, Teoresi, Ferrari, Maserati..
    Solo alcuni dei nomi che credono nei nostri ragazzi e li assumono, con la certezza dell'affidabilità e della preparazione che l'Università La Sapienza gli ha permesso di maturare.

    Confidiamo nella lungimiranza e saggezza della presidenza della Facoltà di Ingegneria, il quale ruolo formativo possa riconoscere in noi una comunione di intenti.


    I ragazzi


    Roma, <data aggiornata>

    ============================================================================

    al link -> non posso inserire link perché ho scritto meno di 5 messaggi, cercherò di rimediare. cmq il percorso drive con il foglio per le modifiche è:
    Formula Student -> 2017/2018 -> Richieste/Necessità -> Richiesta stanza SPV


    Ciao ciao :)
     
    Top
    .
  3. Valerio Dodet
     
    .

    User deleted


    Ciao :)
    ho creato una nuova discussione in progetti trasversali ahimé non avevo visto questa nel BAR

    devo ricopiare qui il messaggio?
     
    Top
    .
  4. Leone Martellucci
     
    .

    User deleted


    Chiarissimo Preside della Facoltà di Ingegneria,

    300 studenti dell'Università La Sapienza hanno partecipato a un progetto che cambia la vita, il progetto Sapienza Fast Charge.
    All'Università La Sapienza, si possono realizzare i sogni di un futuro grandioso grazie al costante lavoro che viene svolto in Fast Charge dagli studenti di tutti i dipartimenti della facoltà di Ingegneria, coordinati dal Prof. Leone Martellucci. E' il team di Formula Student Electric, Lei ha saputo di noi lo scorso anno quando esponemmo la nostra vettura al Chiostro.

    La sede operativa del team oggi è il Polo per la Mobilità Sostenibile a Cisterna di Latina, che ci fornisce con grande lungimiranza un pregiato spazio per le attività costruttive sulla vettura.

    Le ore di viaggio tra Roma e Cisterna di Latina di ognuno di loro portano le telecamere della RAI all'interno del "Polo per la mobilità sostenibile". Gli studi e le simulazioni per ogni loro progetto portano dentro la Formula E un gigantesco stand dell'Università La Sapienza finanziato da Julius Baer. La difficoltà tecnologica nella realizzazione di ogni singolo avanzamento del progetto porta le soluzioni delle più grandi aziende all'interno delle loro riunioni.

    Volkswagen, Enel, RS components, Experis, Magneti Marelli, Teoresi, Ferrari, Maserati..
    Sono solo alcuni dei nomi che credono nei nostri ragazzi e li assumono, con la certezza dell'affidabilità e della preparazione che l'Università La Sapienza gli ha permesso di maturare.

    Gli spostamenti quotidiani da Roma a Cisterna sono però per molti di noi un impegno particolarmente gravoso che ci porta a compromettere in parte il tempo dedicato a corsi ed esami; vorremmo allora chiederLe la possibilità di ospitare il progetto Fast Charge in uno dei locali della Facoltà di Ingegneria presso San Pietro in Vincoli, per farne il quartier generale della fase progettuale del team, lasciando al Polo di Cisterna la fase costruttiva. Questo, sull'esempio di quanto già fa Sapienza Corse, ci consentirebbe di accentrare ed accelerare il processo di progettazione e di formazione dei nuovi membri del team, senza distoglierli dall'attività didattica regolare.

    Confidiamo nella lungimiranza e saggezza della presidenza della Facoltà di Ingegneria, il quale ruolo formativo possa riconoscere in noi una comunione di intenti.


    I ragazzi


    Roma, <data aggiornata>
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Veterano del team

    Group
    Administrator
    Posts
    83
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    Ho appena spostato i messaggi!
     
    Top
    .
19 replies since 4/9/2018, 09:43   215 views
  Share  
.